Preziosi intrecci e raffinati movimenti saranno i protagonisti del workshop organizzato da Daniel Laboratorio Floreale  giovedì 8 giugno alle ore 19,30 nello Showroom di via Repubblica 60 a Sarezzo (Brescia). L’incontro permetterà di imparare a creare veri gioielli floreali da sfoggiare in diverse occasioni.

La creatività sta alla base di questo workshop durante il quale si imparerà a realizzare accessori unici ed originali. I fiori non servono solo per arredare casa, ma anche per valorizzare un’acconciatura pensata per un’occasione particolare. L’incontro può essere uno spunto interessante anche per parrucchieri ed estetisti che, in occasioni di cerimonie e matrimoni, sono spesso chiamati a reinventarsi.

Quello di giovedì 8 giugno e quelli raccolti nel fitto calendario sono appuntamenti alla portata di tutti, durante i quali un team di professionisti svelerà i trucchi del mestiere per ottenere composizioni di grande impatto visivo ed artistico.

Ogni incontro mette a disposizione dei partecipanti il know-how maturato in anni di esperienza sul campo e attraverso la partecipazione ad autorevoli corsi di formazione del settore. Daniel assicura agli interessati un approccio informale e libero che lascerà spazio alla creatività di ogni partecipante.

Il costo del singolo corso è di 30€, comprensivo di tutta l’attrezzatura e del materiale occorrente. Sarà poi possibile portare a casa la propria creazione!

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2017 Daniel Laboratorio Floreale ha infatti scelto di organizzare una serie di moduli formativi per avvicinarsi al mondo delle composizioni floreali. Quello dell’8 giugno è il 6° appuntamento in cartellone, ma ce ne sono tanti altri già programmati nei prossimi mesi. Vedi il calendario completo.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a info@danielb.it o chiamare i numeri  030 80 17 48 – 339 37 07 653.